Lorenzo Insigne vuole tornare a Napoli –

Lorenzo Insigne la scorsa estate ha lasciato il Napoli per volare a Toronto per iniziare la sua avventura nella Mls, contratto da circa 10 milioni di euro all’anno, ma sembra che gli manchi la sua vecchia squadra.

Il Napoli viaggia spedito verso lo scudetto e riceve i complimenti a distanza di Lorenzo Insigne, ora al Toronto e raggiunto da La Gazzetta dello Sport: “Il 5-1 alla Juventus è un risultato incredibile, ho esultato tantissimo. Per noi napoletani ha sempre un sapore speciale batterli, figuriamoci così. L’eliminazione dalla Coppa Italia è stata soltanto un incidente di percorso, non bisogna fare drammi.

Spalletti poi sa perfettamente quali corde toccare con i calciatori. Devo fare i complimenti al tecnico e a tutto lo staff, perché la condizione fisica è impressionante: gli azzurri vanno al doppio. Con Sarri eravamo entusiasmanti ma ci mancava qualcosina”.

Insigne ha chiarito il suo pensiero ammettendo: “Se vado via da Toronto lo farò solo per tornare a Napoli. Mi manca giocare con la maglia del Napoli, ma ho fatto la mia scelta e non me ne pento. Sono il primo tifoso e Napoli è casa mia”.

Deixe um comentário

👇🏾 DEIXE TODOS VEREM SUA OPINIÃO 👇🏾